Tendenze e trend SS2019: i 10 must have di cui non potrai più fare a meno!

il

 I  giorni  passano, le giornate  si stanno allungando e  a  breve  sarà primavera, si lo so state già  pensando a  quell’abitino  da  cocktail nel vostro armadio o  a quel trench coat che avete  avvistato in un negozio, ma  alt, sapete  quali  sono i trend di  stagione? No!?Allora continuate a  leggere e , mi raccomando,  prendete  appunti!

Celeb, vip, it girls, influencer e  blogger come sempre hanno il  sacro  graal del mondo  fashion e basta andare sui loro profili Instagram per  vedere tutte  le  ultime tendenze, che  detteranno  le  regole  per la prossima ss2019,  vediamo  subito  i protagonisti di stagione:

1) Colore: che sia pastello o pop, declinato in un  rainbow,color  block o  monocolor, il colore  è  senza  alcun dubbio il principe  di questa primavera  estate, meglio se  vibrante  e  in  abbinamenti  audaci.

2) Pink  Power: il  rosa  è  il colore  della  femminilità per  eccellenza, infatti può  essere  declinato in una moltitudine di nuance e  sfumature e  sdoganato in  tantissimi mix e  match per un’infinità di occasioni, la  MFW docet. Infatti, è  stato il colore più indossato, sia su calzature  ed  accessori per  dare un tocco in più all’ outfit  che come  colore principale, su  capispalla, abiti e  total look.

3) Animalier: una nota particolare  per l’animalier, che  come abbiamo visto  ci accompagnerà come  trend  anche per il prossimo  autunno- inverno 2020, la  stampa che  copia il  manto di  animali, cui zebra  e  leopardo, da  qui il nome, rende  subito più sexy, audace  ed  aggressive qualsiasi outfit. 

4) Belt  Bag: la borsa  a  marsupio  domina  ancora  la  tendenza in fatto di accessori & co.! La  dimensione, sicuramente  è mini, ma  di che colore? La  tendenza vuole  colori pop e  vitaminici o   colori neutri, da un  estremo  all’altro! Insomma non sempre  le dimensioni  contano ma in fatto  di colori  il  trend  è  senza  mezze  misure!

5) Vinile: il  vinile si è  già fatto  strada per l’ autunno – inverno  appena trascorso, lo abbiamo visto  sfoggiato sia in colori pop che classici  per un look strong.

Lascia un commento